Noi

La Confederazione Nazionale Piccole e Medie Imprese, Conflavoro PMI, è anche a Milano. Rappresenta, promuove e tutela gli interessi delle aziende di tutti i settori merceologici.  IN particolare artigianato, manifattura, commercio, servizi, trasporti, turismo, industria o professionisti che lavorano o hanno sede sulla provincia di Milano. Conflavoro PMI è la risposta alle esigenze e ai problemi delle micro, piccole e medie imprese, in questo delicato momento dell’economia. L’obiettivo primario è la riqualificazione e la ripresa del sistema imprenditoriale milanese, aggregandosi con un nuovo stile associativo. Poniamo il mondo delle professioni qualificate al servizio di tutte le imprese associate.

Nel giro di pochi anni Conflavoro PMI si è diffusa capillarmente. Ha ottenuto il riconoscimento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali come associazione datoriale a carattere nazionale di maggiore rappresentatività. Offre i servizi ordinari. Cioè accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, assistenza e formazione in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Servizi arricchiti da una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa. Presta una particolare attenzione alla gestione effettiva dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.

Conflavoro PMI in Italia

A livello nazionale, Conflavoro PMI rappresenta le aziende associate in Ice, Inail, Inps, Cnel, e in numerosi in numerosi altri organismi, istituti ed enti. E’ presente anche in vari gruppi e commissioni di lavoro istituzionali. Si tratta di una presenza capillare, attuata per essere sempre aggiornati su novità e cambiamenti normativi.