Sito Conflavoro Pmi Milano. Stumento per le Partite Iva

Quando abbiamo creato  il sito di Conflavoro Pmi Milano, l’ abbiamo pensato come strumento per il Sindacato delle Partite Iva. Per questo fin dalla sua creazione, abbiamo dato la possibilità a tutta le rete Conflavoro Pmi Milano di utilizzare questo strumento per la comunicazione. Pensato come giornale online di News, Consigli e Vetrina  di promozione per le piccole aziende.

Quali sono le necessita di tutte le Partite Iva

Tutte le attività economiche hanno bisogno di contatti. Avere una rete di contatti è il primo passaggio per acquisire nuovi clienti.  La nostra associazione di imprenditori, di medie piccole e piccolissime dimensioni ha messo a disposizione questo sito internet ad associati, convenzionati e sostenitori,  e permette loro, quindi, di disporre di uno strumento unico per far conoscere tutti i servizi che si è in grado di offrire.

Quale lo scopo?

Il sito di conflavoro Pmi Milano è un portale e un contenitore di notizie e informazioni per il mondo delle Partite Iva. Quella informazione pratica e concreta che le Partite Iva necessitano tutti i giorni. Vogliamo dare uno strumento che gli imprenditori possano consultare e usare quotidianamente. Una comunicazione di base efficace e performante. Uno strumento alla portata di tutti, ma in divenire. Articoli e vetrine servono per amplificare la voce dell’imprenditore e del professionista. Serve anche a condividerne le gioie e i dolori, oltre che idee e sogni.

Cosa aspettiamo e auguriamo che succeda

Dopo alcuni mesi di test e perfezionamenti della struttura, da questo settembre aumenteremo le collaborazioni. Questo per avere un   database di articoli specializzati in temi particolari. Sempre per sostenere aziende e imprenditori. Aumenteremo in modo esponenziale le vetrine. Tutte le Partite Iva del territorio, Milano e Lombardia avranno la possibilità di inserirsi nel circuito Scontytali. Oggi le piccole Partite Iva per sopravvivere hanno la necessita di unirsi, rispettandosi reciprocamente, e coordinando azioni di Marketing e di rappresentanza o altri servizi che si possono esternalizzare. Vogliamo portare la strategia delle grandi Holding alla portata di tutti. La strategia delle Partite Iva deve diventare unica e il loro slogan deve essere ” Uniti si Vince”.

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi