Chef Andrea Camastra testimonial di Conflavoro Pmi Milano

Il nostro testimonial Andrea Camastra, promotore dell’ italianità dei prodotti enogastronomici nel progetto InterWorkingProgress, garante della qualità selezionata e analizzata, garanzia di successo nel mercato della Polonia. Ma chi e Andrea Camastra? Vediamo cosa scrive di lui la stampa specializzata.

Il Gambero Rosso

Il Gambero Rosso, rivista specializzata in cucina, dedica un articolo allo chef italiano Andrea Camastra, nuovo ambasciatore della cucina note by note.  L’annuncio ufficiale è avvenuto a Monaco, nel novembre dello scorso anno, durante lo Chefs World Summit 2016.
Nato a Bari nel 1980, lo chef Andrea Camastra si è diplomato presso l’istituto alberghiero di Castellana Grotte, in provincia di Bari,  ed ha fatte le sue prime esperienze nelle cucine dei più illustri ristoranti dislocati tra Francia, Svizzera e Belgio e per più di 13 anni si è alternato tra scuola e lavoro, cercando di apprendere tutto sulla scienza e le tecniche culinarie, recandosi  di frequente da Parigi, ad Oxford per poi decidere, nel 2015, di aprire con altri due soci il ristorante Senses, situato nel centro di Varsavia, in uno stabile di pregio, che in tempi più remoti era la sede della zecca della città. Il Ristorante Senses dopo soli 11 mesi dall’apertura ha conquistato la prima stella Michelin , entrando a far parte nella The Diners Club 50 Best Discovery Series. Una delle basi della cucina dello chef Andrea Camastra  è la costante ricerca e selezione della materia prima eccellente Per questa motivazione alla fine del 2015 acquista e poi gestisce con la consorte due fattorie dalle quali si approvvigiona di verdure e carni eccellenti, che variano dal maiale ai cervo. Alla fine del 2016 apre una pescicoltura nelle Faroe Islands, per appagare la voglia di ricerca di offrire ingredienti selezionati ed eccellenti.

Conflavoro Pmi Milano

Con questo testimonial, Conflavoro Pmi Milano dà la possibilità a tutte le Partite Iva del settore delle eccellenze enogastronomiche di esportare e vendere i loro prodotti sul mercato polacco, mettendo a disposizione gli strumenti che normalmente nelle disponibilità di grandi aziende. La nostra associazione è fermamente convinta dei valori di Unità e condivisione. Insieme siamo forti, uniti ancora di più. Unisciti alla nostra associazione, chiama la Conflavoro Pmi Milano. Scrivi a export@conflavoro.mi.it per avere altre informazioni sul progetto InterWorkingProgress oppure chiama la nostra segreteria.

 

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi