Lavori in Corso. Conflavoro Pmi Milano

Come tutti i mesi di luglio la Conflavo Pmi Milano, si prepara a lanciare i nuovi progetti, che renderanno settembre, al rientro delle vacanze, un mese ricco di iniziative già conclamate. Quindi in Viale Enrico Forlanini numero 23 a Milano, sede provinciale di Conflavoro Pmi Milano, ci saranno lavori in corso per tutta l’ estate. Cosa succederà? Tra pochi giorni partirà nel nostro sito web un’area dedicata alla tutela legale, dove le Partite Iva e le loro famiglie avranno la possibilità di aver a disposizione esperti in settori specifici della tutela legale.

Cosa consiste il nuovo progetto e quali lavori in corso

L’obbiettivo del progetto è dar la possibilità alle Partite Iva d’aver a disposizione strumenti e professionisti nella tutela legale, per aver risposte e informazioni su temi legali. Professionisti che, una volta consigliato, potranno anche fornire un servizio dedicato e personalizzato.  Noi forti delle specializzazioni del nostro Team Legale con i lavori in corso pensiamo di soddisfare le domande di tutela.

10 luglio 2017 data pubblicazione

La data del termine dei lavori in corso, come tutti i progetti fatto di fasi, anche questo a visto un inizio e una data certa per il termine del primo step o posa della prima pietra. Conflavoro Pmi Milano inizia questa fase certa di raggiungere un gran numero di Partite Iva. Se vuoi unirti anche tu alla  nostra squadra e portare idee e progetti che possano aiutare altre Partite Iva, contattaci al numero 3347002004 oppure manda una mail a enrico.bombelli@conflavororo.it

 

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi