ROOM 22. La nostra Mission

Un brand tutto al femminile, per capi casual dal taglio spiccatamente glamour: personalità, stile, attenzione alla qualità dei materiali e tanto Made in Italy.
Oggi il brand Room N.22 Milano è un progetto che comprende una collezione comfort di t-shirt, felpe, abiti maxi molto casual e leggings dai dettagli molto curati, tutto rigorosamente Made in Italy.
I capi hanno preso posto in un negozio/showroom molto chic, dalle linee semplici ma eleganti, con un arredo accogliente ma di carattere e che in realtà sembra più un loft dove il cliente è accolto in un’atmosfera molto cordiale.

Elena & Silla

Due amiche di adolescenza si rincontrano dopo aver intrapreso due percorsi lavorativi differenti: Elena nel settore della moda, Silla nel settore del web design. Le due si ritrovano unite da un obiettivo comune: creare un marchio di design. Nel settembre 2014 nasce ROOM N°22, un brand che rappresenta il loro “BASIC STYLE” fatto di creatività, dove l’ordinario diventa straordinario.


C.F e P.I 08770690967

Indirizzo: Piazza A. Cereda N°6 – 20056 Trezzo sull’adda (MI)
Tel.  338.1668592366.3272475
Email. stile@room22milano.com



Offerta per soci e convenzioni Conflavoro Pmi Milano:

Sconti particolari ai soci di Conflavoro Pmi Milano.

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi