Progetto Vetrina Conflavoro Pmi Milano

Conflavoro Pmi Milano con il suo gruppo di lavoro, analizza e realizza progetti per aiutare le Partite Iva nella loro quotidianità, fornendo strumenti immediati per portare contributi migliorativi alle stesse, sia livello rappresentativo, sia  con progetti pratici. Vi raccontiamo come nasce un progetto Conflavoro Pmi Milano.

Come nasce il progetto Vetrina di Conflavoro Pmi Milano?

Il progetto nasce dall’analisi della situazione dell’aziende nel settore commercio e servizi. Cosa vuole veramente un’ Azienda? Vuole contatti per poter poi vendere i suoi prodotti o servizi. Oggi diventa sempre maggiormente problematico raggiungere potenziali clienti, la digitalizzazione e internet mettano a disposizione delle Partite Iva molteplici strumenti, ma come tutti i settori le professionalità e le competenze hanno un costo. Aziende strutturate hanno le risorse necessarie per affrontare le soluzioni, per i piccoli sarebbe oneroso.

La struttura del progetto vetrina Conflavoro Pmi Milano

All’interno del proprio portale abbiamo creato un settore dove diamo la possibilità ai nostri soci, sostenitori  o convenzionati di poter aver la giusta vetrina per la propria attività, grazie al lavoro volontario dei nostri esperti possiamo dare una visibilità alle loro attività, per fare ciò e necessario un Team d’esperti in Seo e Marketing, per poter permettere a tutti d’ aver la possibilità d’aver un riscontro oggettivo, per poi analizzare i risultati ottenuti.

Quali sono i vantaggi offerti dalla vetrina?

Oltre alla visibilità della vetrina, aderire come sostenitore o Socio Conflavoro Pmi Milano, ti crea la possibilità d’entrare nel circuito della  Card Scontitaly un circuito di sconti nazionale, studiato per aumentare le vendite dell’ Aziende associate oppure beneficiando delle offerte  dedicate dell’ Aziende Associate o convenzionate a livello Nazionale o Locale. Non bastasse tutto questo un team d’ esperti nella comunicazione, analizzano eventuali siti e pagine social, relazionando problematiche e relative soluzioni, inoltre grazie al Team della redazione, vieni intervistato e pubblicato un articolo sulla tua attività, inoltre in caso dell’ adesione a Conflavoro Pmi Milano, avrai un’ intervista o reportage in TV,  contenuti che verranno poi utilizzati per veicolare la tua vetrina Social, tanto altro che i nostri esperti t’ informeranno. Contatta Conflavoro Pmi Milano per aver la tua vetrina. enrico.bombelli@conflavoro.it

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi