TE.PR.AN

tepran TE.PR.AN. srl è da oltre trent’anni nel settore della sicurezza residenziale, commerciale, industriale e dei cantieri, con impianti trasferibili.

Le nostre prerogative di trasparenza, di completo affiancamento al cliente e di avanguardia tecnologica si traducono nella nostra principale attività, gli IMPIANTI ANTIAVVICINAMENTO.
Questi ultimi FERMANO IL LADRO addirittura PRIMA che possa essersi avvicinato ai serramenti, evitando in tal modo anche eventuali danni e soprattutto dando la possibilità al proprietario dell’abitazione di stare in casa protetto, anche con porte e finestre aperte, addirittura ribaltando contro l’intruso il FATTORE SORPRESA.

A tal proposito riteniamo doveroso richiamare l’attenzione, in relazione a quanto detto sopra, sui lusinghieri traguardi raggiunti negli ultimi anni, per merito di innovativi sistemi di sicurezza per esterni progettati appositamente per arginare il dilagante fenomeno delle INTRUSIONI IN PRESENZA DI PERSONE.

La soluzione a questo problema è l’utilizzo di avanzatissimi rilevatori antiavvicinamento, antiscavalcamento e anticalpestamento in grado di attivare in tempi brevissimi un collegamento con le forze dell’ordine, ma soprattutto dotati di un’importante e rivoluzionaria caratteristica che è la TRASFERIBILITÀ DELL’IMPIANTO (peraltro estendibile all’intera struttura). Dote questa assolutamente determinante ad esempio anche per chi è affittuario invece che proprietario, nonché per il costruttore che in tal modo avrà la possibilità di proteggere tutti i cantieri successivi, sostenendo un’unica volta il costo dell’impianto


Indirizzo: Via Rimembranze, 1, 20015 Lainate MI
Telefono: 02 9378 0966
sito internet: www.tepran.it


Offerta per soci e convenzioni Conflavoro Pmi Milano:

Per i Tesserati Conflavoro Pmi Milano una speciale promozione.

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi