David Insurance Brokers

Nata nel 1971 e oggi operante con il marchio commerciale David Insurance Brokers, ha una esperienza assicurativa di quasi mezzo secolo sul mercato milanese e ha consolidato stretti legami con il territorio. Focalizzando il proprio sviluppo su clientela di alto profilo, David oggi è ingrado di offrire i propri servizi a target differenziati, dal privato al professionista fino all’impresa di piccole e medie dimensioni. Con un unico obiettivo nei confronti della propria clientela: proporre la migliore combinazione prezzo/qualità grazie all’indipendenza derivante dal proprio profilo di broker e agli stretti rapporti di collaborazione con più Compagnie di prestigio a livello nazionale e con solide realtà di intermediazione assicurativa a livello internazionale. Un fattore fondamentale di successo per garantire la soddisfazione del cliente è la corretta gestione del sinistro. In David la grande esperienza permette di stabilire un corretto rapporto tra la Compagnia di riferimento e il nostro incaricato della trattativa così da far ottenere al cliente il miglior risultato possibile, sollevandolo in toto da incombenze personali.


Viale Forlanini, 23 –

20134 Milano (MI)

Telefono  +39 02 70103999 +39 02 70103628

email conflavoro@davidassicurazioni.it


Offerta per soci e convenzioni Conflavoro Pmi Milano:

Per Conflavoro Pmi Milano, sconto del 30%.

Enrico Bombelli

Enrico Bombelli

Sono un consulente aziendale. Ho iniziato la mia attività sul web come Doctor Business. Il mio compito è seguire le aziende e gli imprenditori come un medico di base segue i suoi pazienti. Li seguo per tutta la durata della vita aziendale,quando serve e quando c'è bisogno, ascoltando, dando informazioni. Consiglio per eventuali esami e visite specialistiche preventive, proponendo soluzioni, gratuite o a pagamento, per risolvere problemi o fastidi.
In caso di situazioni aziendali particolari, cerco e propongo la consultazione con i migliori specialisti del settore.
Il mio lavoro, insomma, consiste nel proporre soluzioni diverse per ogni esigenza manifestata dall'Imprenditore, per migliorare e ottimizzare la sua Azienda, in tutti i settori, gestionali, finanziari e operativi.
Enrico Bombelli

Rispondi